Home FEDERCICLISMO FCI MARCHE: NEWS DA CICLISMO DILETTANTI ÉLITE-UNDER 23 E ALLIEVI
FCI MARCHE: NEWS DA CICLISMO DILETTANTI ÉLITE-UNDER 23 E ALLIEVI PDF Print
Written by Luca Alò-Comunicato Stampa per conto di Federciclismo Marche   

Preparativi ultimati e largo alla 17°edizione del Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani in programma domenica 26 marzo con l’organizzazione generale della Calzaturieri Montegranaro e in stretta sintonia con il Gruppo Meccaniche Luciani. Ancora tanto lavoro da parte degli organizzatori della Calzaturieri Montegranaro in cabina di regia per la prima edizione del Trofeo Primavera in data domenica 26 marzo nella zona industriale di Corridonia.

Immagine incorporata 1

 

FCI Marche: news da ciclismo dilettanti élite-under 23 e allievi

 

 

DILETTANTI TROFEO GRUPPO MECCANICHE LUCIANI - Preparativi ultimati e largo alla 17°edizione del Trofeo Gruppo Meccaniche Luciani in programma domenica 26 marzo con l’organizzazione generale della Calzaturieri Montegranaro e in stretta sintonia con il Gruppo Meccaniche Luciani.

 

Sul classico circuito della zona industriale di Corridonia (2750 metri da ripetere 36 volte per un totale di  99 chilometri) si potranno ammirare uno spettacolo unico e carico di emozioni conferendo ancora più valore ad una gara che nel tempo si è fatta apprezzare per il percorso e il blasone in questo primo scorcio di stagione dedicato al ciclismo dilettantistico under 23 ed élite con fior fior di campioni che hanno lasciato il segno in questa corsa paladina per le ruote veloci ed in qualche occasione ha dato spazio anche agli scattisti e ai finisseur.

 

Con ritrovo alle 11:30 e partenza alle 14:30, anno aderito alla gara tutte le societa marchigiane con in testa la società organizzatrice della Calzaturieri Montegranaro (già vincitrice di questa corsa), unitamente alla presenza di alcuni team provenienti dal Molise, dalla Puglia, dall’Umbria, dalla Toscana, dal Veneto ed anche la nazionale del Kazakistan per un totale di 120 partenti.

 

Così a Corridonia nel 2016: 1°Cristian Raileanu – 2°Amine Amhed Galdoune – 3°Alessio Brugna.

 

 

ALLIEVI TROFEO PRIMAVERA - Ancora tanto lavoro da parte degli organizzatori della Calzaturieri Montegranaro in cabina di regia per la prima edizione del Trofeo Primavera in data domenica 26 marzo nella zona industriale di Corridonia.

 

Sul medesimo circuito dei dilettanti, i ragazzi della categoria allievi lo ripeteranno 18 volte (49,5 chilometri) al mattino con ritrovo previsto alle 8:00 e partenza alle 10:00.

 

Hanno aderito alla gara tutte le societa marchigiane ma anche dall’Abruzzo, dalla Puglia, dal Lazio, dall’Umbria e dall’Emilia Romagna per una manifestazione limitata a massimo 100 partenti.

 


Comunicato Stampa per conto di Federciclismo Marche
 
 
 
 
 

Pubblicità