Home AMATORI REZZANI E FRATERNALI PROTAGONISTI ALLA GF DI SANT'ANGELO LODIGIANO
REZZANI E FRATERNALI PROTAGONISTI ALLA GF DI SANT'ANGELO LODIGIANO PDF Print
Written by Play Full - Agenzia Stampa   

Michele Rezzani e Mattia Fraternali si rendono protagonisti alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. Sul traguardo della manifestazione santangiolina si piazzano rispettivamente al terzo e al quinto posto. Prossimi appuntamenti del team saranno la Granfondo Via del Sale e la Granfondo Val di Cecin


Rezzani e Fraternali protagonisti alla Gf di Sant'Angelo Lodigiano
Michele Rezzani e Mattia Fraternali si rendono protagonisti alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano. Sul traguardo della manifestazione santangiolina si piazzano rispettivamente al terzo e al quinto posto. Prossimi appuntamenti del team saranno la Granfondo Via del Sale e la Granfondo Val di Cecin

Fraternali e Rezzani in azione alla Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano (Ph Play Full)

27 Marzo 2017 – Cambiano manifestazioni, ma non cambiano i protagonisti del Team Miche MG.K Vis Legend LGL. Anche domenica 26 marzo, nella Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano, sono sempre Michele Rezzani e Mattia Fraternali a mettere su strada un'altra grande prestazione che, sull'arrivo di viale Europa di Sant'Angelo Lodigiano, fa conquistare loro una terza e una quinta posizione.

Partiti alle ore 9.30 puntuali con una giornata senza pioggia, i corridori arancio si sono portati immediatamente nelle prime posizioni del gruppo dei 1100 partenti, gestendo i primi 25 chilometri di gara totalmente pianeggianti, in grande scioltezza. Sulle prime asperità di giornata, prima della divisione con il percorso medio, la situazione non varia, infatti, Fraternali e Rezzani, non lasciano mai le prime 15 posizioni del gruppo, superando le dure salite, seguite da tecniche discese, sempre in controllo della situazione.

Arrivati al bivio del percorso medio, sotto la spinta di Aguzzi del Team Biemme Garda Sport, si crea una coppia al comando, composta appunto da Aguzzi e Fraternali, che con grande coraggio si inserisce in questo tentativo di fuga. I due di testa, dimostrando una grande gamba, si impegneranno a fondo in questo attacco, il quale però verrà annullato intorno al 90° chilometro di gara, sotto la grande spinta del gruppo inseguitore.

Da qui all'arrivo, prima sulle asperità rimaste e poi nel lungo tratto di pianura verso il traguardo, sarà un continuo susseguirsi di scatti con i due portacolori del Team Miche MG.K Vis Legend LGL sempre molto attivi e presenti nei vari attacchi.

Tutto questo porterà comunque il gruppetto di testa a disputarsi l'ottava edizione della granfondo di Sant'Angelo Lodigiano allo sprint, dove è l'ucraino Yehor Dementyev, ha vincere la volata davanti ad Andrea Orsi e Michele Rezzani. Dietro di loro in quarta posizione, Matteo Milanesi e in quinta piazza il generoso Mattia Fraternali.

Le posizioni assolute, sono anche valse per la prima posizione nella categoria Veterani 1 per Rezzani e per la prima posizione di Fraternali nella categoria Junior.

In terra ligure, nella Granfondo Città della Spezia, ottima prova degli atleti in gara, con Paolo Minuzzo ed Enrico Dogliotti, che combattono con i corridori di testa fino agli ultimi chilometri di gara. I due atleti giungeranno sul traguardo rispettivamente in 13ª e 15ª posizione. Più indietro, il terzo atleta in gara, Luca Elardo, che si aggiudica la 65ª posizione assoluta.

I prossimi appuntamenti del team saranno la Granfondo Via del Sale e la Granfondo Val di Cecina di domenica 2 aprile.

Scopri il Team Miche MG.K Vis Legend LGL sul sito internet ufficiale.

Segui l'attività del Team anche su Facebook.
 



 

Ufficio Stampa
Team Miche - MG.K Vis - Legend - LGL 2017
Play Full - Agenzia Stampa
e. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
 
 
 

Pubblicità