Home MTB-XC-DH-ENDURO ABRUZZO MTB CUP, ABBONAMENTI IN SCADENZA VENERDÌ 31 MARZO
ABRUZZO MTB CUP, ABBONAMENTI IN SCADENZA VENERDÌ 31 MARZO PDF Print E-mail
Written by Luca Alò   
Tuesday, 28 March 2017 16:34

Ancora pochi giorni per sottoscrivere l’abbonamento all’Abruzzo Mtb Cup che ad oggi ha raggiunto quota 170 adesioni prima di dare vita alla quinta edizione del circuito considerato tra gli emergenti del Centro Italia nell’ambito del ciclismo fuoristrada.

Immagine incorporata 1

Abruzzo Mtb Cup, abbonamenti in scadenza venerdì 31 marzo

 

Ancora pochi giorni per sottoscrivere l’abbonamento all’Abruzzo Mtb Cup che ad oggi ha raggiunto quota 170 adesioni prima di dare vita alla quinta edizione del circuito considerato tra gli emergenti del Centro Italia nell’ambito del ciclismo fuoristrada.

 

Per abbonarsi, la quota di iscrizione è di 150 euro fino a venerdì 31 marzo mentre sono possibili anche gli abbonamenti cumulativi con una formula molto vantaggiosa: per dieci atleti iscritti, l’undicesimo è gratis.

 

Oltre alla classifica individuale per le categorie agonistiche (esordienti, allievi, juniores ed open) ed amatoriali (élite sport, master 1-2-3-4-5-6over e le donne in un’unica categoria) sarà prevista una graduatoria per società a partecipazione oltre quella a punteggio con conseguente premiazione finale a Collarmele dove verrà premiata la maggior partecipazione anziché il livello delle stesse società.

 

Si parte da Moscufo con il Tour degli Ulivi-Memorial Matteo Santucci (organizzazione Asd Bikenergy) il 2 aprile, a seguire Avezzano con la Granfondo La Via dei Marsi-Sport Avventura il 14 maggio (Avezzano Mtb), Scanno con la Marathon degli Stazzi il 4 giugno (Mtb Scanno), Campo di Giove con l’omonima granfondo l’11 giugno (Bike Shock Team), Castel del Monte con l’omonima marathon il 9 luglio (Bike Team Bucchianico), Rivisondoli con l’AmAbruzzo Marathon il 23 luglio (Functional Fit Chieti), Pescasseroli con la Granfondo Mtb del Parco Nazionale d’Abruzzo il 3 settembre (Asd Pescasseroli) e Collarmele con la Marathon I Sentieri dei Lupi (Asd Collarmele Mtb) il 17 settembre come prova conclusiva. 

 

Il versamento deve essere fatto attraverso una ricarica sulla seguente carta Postepay nr. 4023 6006 3170 1994 intestata a PAOLO FESTA C.F. FSTPLA75E17C632I , trasmettendo a mezzo mail la ricevuta di tale pagamento all’indirizzo mail This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it con la causale di pagamento abbonamenti circuito Abruzzo Mtb Cup 2017.

 


Saluti&Cordialità

Luca Alò

333-3013269

This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it


 

 
 

Pubblicità