Home GRAN-MED-FONDO SONNY COLBRELLI DÀ APPUNTAMENTO ALLA GF GIRO DEI TRE LAGHI
SONNY COLBRELLI DÀ APPUNTAMENTO ALLA GF GIRO DEI TRE LAGHI PDF Print
Written by Play Full - Agenzia Stampa   

Sarà presente anche Sonny Colbrelli, il corridore della formazione Word Tour Baharain Merida, alla Granfondo Giro dei Tre Laghi del prossimo 23 aprile. Due i percorsi spettacolari. Iscrizioni disponibili online.

Se non vedi la pagina clicca qui.
Scarica Comunicati Scarica Immagini Scarica classifiche
Sonny Colbrelli dà appuntamento alla Gf Giro dei Tre Laghi
Sarà presente anche Sonny Colbrelli, il corridore della formazione Word Tour Baharain Merida, alla Granfondo Giro dei Tre Laghi del prossimo 23 aprile. Due i percorsi spettacolari. Iscrizioni disponibili online.

Sonny Colbrelli ospite d'onore alla Granfondo Giro dei Tre Laghi (ph Play Full)

29 Marzo 2017, Odolo (Bs) – Già presente nella passata edizione, Sonny Colbrelli, anche nella prossima Granfondo Giro dei Tre Laghi, farà compagnia ai numerosi granfondisti che, il 23 aprile, agganceranno i pedali in vista dei due percorsi in programma: il lungo di 140 chilometri con 2000 metri di dislivello e il medio di 100 chilometri con 1300 metri di dislivello. La presenza di Colbrelli, sta ad indicare come il ciclismo è sicuramente uno degli sport dove il contatto ravvicinato tra i grandi campioni e i loro tifosi regala emozioni irripetibili. E' altrettanto indiscutibile che quella dei ciclisti sia una grande famiglia, che accomuna tutti gli appassionati indipendentemente dalla loro levatura agonistica.

Si colloca in questo senso anche il legame tra la Granfondo Giro dei Tre Laghi e il professionista Sonny Colbrelli, a simboleggiare l'unione tra il mondo amatoriale e il massimo livello sportivo.

Colbrelli, desenzanese, classe 1990, quest'anno è riuscito nel salto di qualità, entrando a far parte della formazione Baharain Merida (Word Tour), con la quale, recentemente, ha ottenuto una prestigiosa vittoria nella seconda tappa della Parigi Nizza 2017. Il bresciano è da sempre vicino all'organizzazione della manifestazione di Odolo (Bs), nuova sede di partenza della manifestazione, e compatibilmente con i propri impegni agonistici, l'affermato passista veloce sarà al via della granfondo del 23 aprile, come ospite d'onore.

Le iscrizioni sono disponibili sia sul sito ufficiale della manifestazione oppure direttamente su MySDAM, alla quota di 37 euro fino al 10 aprile.

Per ricevere tutte le informazioni sul regolamento, percorsi e novità sulla manifestazione, visita il sito ufficiale della manifestazione.

Segui il Giro dei Tre Laghi anche su Facebook.





Ufficio Stampa
Granfondo Giro dei Tre Laghi
2017
Play Full - Agenzia Stampa
This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it
 
 
 

Pubblicità