Home GRAN-MED-FONDO
GRAN-MED-FONDO
GRANFONDO MURETTO DI ALASSIO 2017 - CI SIAMO! PDF Print
Written by Muretto di Alasso Ufficio Stampa - Froglab   

Quasi tutto pronto per la decima edizione della GRANFONDO MURETTO DI ALASSIO MTB, prima prova valida per l’assegnazione della Coppia Piemonte 2017 che si correrà Domenica 26 Marzo 2017 ad Alassio (SV). Su www.murettodialassiomtb.it tutte le info per potersi iscrivere e verificare la corretta registrazione

Read more...
 
ORTLER BIKE MARATHON: CHE PACCO GARA! GILET, PRODOTTI TIPICI E… LE IMMANCABILI MELE PDF Print
Written by Ufficio Stampa Newspower   

 

Il 3 giugno in Val Venosta (BZ) si disputa la 3? Ortler Bike Marathon. Pacco gara con biscotti Loacker, mele della Val Venosta, prodotti tipici e gilet tecnico. Iscrizioni agevolate alla cifra di 65 euro da saldare entro il 31 marzo. Percorsi di 51 km e 1600 metri di dislivello e marathon di 90 km e 3000 metri di dislivello

Read more...
 
GF VERNACCIA: CONFERMATA LA RANDONNÉE PDF Print
Written by Play Full - Agenzia Stampa   

La mattina della granfondo, dalle ore 7 alle ore 8, partenza alla francese della randonnée di 201 chilometri che porterà i partecipanti alla scoperta dello splendido territorio senese. Appuntamento il 7 maggio a Colle di Val d’Elsa (Si).

Read more...
 
JEKO UMBRIA MARATHON MTB: CRISI E LA BIANCONI VINCONO L’ORVIETO WINE MARATHON PDF Print
Written by Cicloturistica Massa Martana   

Il corridore della Cannondale RH – Racing e la ciclista del Team Bikers in Libertà si aggiudicano il percorso lungo della decima edizione della gara organizzata a Morrano di Orvieto (Tr). Sul corto successo per Ricci dell’Uc Petrignano, che fa suo anche il 1° “Trofeo in ricordo di Barbara e Matteo”

Read more...
 
GF DIAVOLO IN VERSILIA: UN INCIDENTE ESTRANEO ALLA MANIFESTAZIONE FERMA LA CORSA PDF Print
Written by Play Full - Agenzia Stampa   

Gruppo compatto all'arrivo (ph Play Full) 

Una giornata grigia è stato lo sfondo della Granfondo Diavolo in Versilia. Oltre 1700 iscritti alla manifestazione toscana. Grande selezione nel gruppo di testa a causa di un percorso molto impegnativo. Al chilometro 70 la corsa si ferma per un incidente estraneo alla manifestazione. Il gruppo ricompattato viene scortato cicloturisticamente all'arrivo del percorso del mediofondo. Vengono comunque premiate le società più numerose dove a trionfare è la lucchese La Bagarre - Ciclistica davanti alla reggiana A.S.D. Cooperatori e terzo l'aretino Gs Cicli Gaudenzi.

Read more...
 
«StartPrev12345678910NextEnd»

Page 7 of 494
 

Pubblicità